CarnevalAltro in Campo Sant'Angelo 7-12 feb

Carnevalaltro. Il nome suona certamente familiare. Negli anni '90, aveva saputo interpretare al meglio la più famosa festa veneziana offrendo un programma di iniziative (culturali e musicali) realmente alternative al mainstream; un carnevale popolare che seppe restituire l’immagine di una città socialmente viva e tollerante, niente affatto arrendevole di fronte alla sua riduzione a mascherata all inclusive disegnata su misura per assecondare un turismo via via più massificato.

I tempi sono cambiati, ma di fronte all’aggressività sempre crescente di un modello turistico mordi e fuggi che continua a favorire una dinamica di svuotamento del centro storico, ci sembra importante riaffermare lo spirito del Carnevalaltro.
Vorremmo una festa che sappia valorizzare la scena musicale cittadina, un evento indirizzato in particolare ai giovani che sappia fornire loro non solo uno spazio di socialità, ma anche di riflessione e di incontro con le molte esperienze che sono patrimonio della città. Ci riferiamo al mondo dell’associazionismo e dei comitati (quello No Grandi Navi in testa), al mondo del consumo critico e dell’economia sostenibile, agli studenti universitari e delle scuole superiori, e così via.
L’obbiettivo è quello di mettere insieme questi soggetti per costruire una sorta di oasi, un porto franco per tutti coloro i quali (Veneziani e non) desiderano vivere un Carnevale differente, uno spazio di divertimento, pensiero e confronto fuori dagli stereotipi e dagli imperativi commerciali.


** Programma in via di definizione **

► Tutti i giorni:
● Campo disponibile per artisti di strada, saltimbanchi, trampolieri, giocolieri
● Animazioni per i più piccoli
● Performances teatrali e artistiche
● Paninoteca, friggitoria, Kebab
● Birreria, Aperitivi e Cocktails

●● TUTTE LE SERE INGRESSO GRATUITO ●●

Contatti: lab.morion@gmail.com



●●●● GIOVEDI 07 FEBBRAIO ●●●●

TAMBURELLISTI DI TORREPADULI

Pizzica e Taranta dal Salento


●●●● VENERDI 08 FEBBRAIO ●●●●

MELLOW MOOD

Reggae

▷ Open act: BOMCHILOM SOUND

more info:www.facebook.com/events/253365088127307/


●●●● SABATO 09 FEBBRAIO ●●●●

MALAVIDA DJ

Balkan Beat & Gipsy Groove

▷ Open act: THE ATOM TANKS

Ska e miscela di svariati generi


●●●● DOMENICA 10 FEBBRAIO ●●●●

TY LE BLANC & THE STONE TY TEMPLE

Soul

ty

Bellissimo - Fortissimi - Ty & guys spaccano - e che bis con l'entrata di Luca… l'energia pura - con Ty Le Blanc, Lorenzo Frizzera, Stefano Ottogalli, Alvise Seggi, Moulaye Niang, Mafal Diaw e Luca Bortoluzzi


▷ Open act: JENNIFER CABRERA & MAMAFOLI

Danze, canti e percussioni africane


●●●● LUNEDI 11 FEBBRAIO ●●●●

UNIVERSAL SEX ARENA

Rock, Garage, Psichedelic-Pop

Serata a cura di OPEN #5 S.a.L.E. Docks

in collaborazione con Nerodiseppia

Causa maltempo e previsioni di marea eccezionale per questa notte, siamo stati costretti a cancellare il concerto di Universal Sex Arena al Carnevalaltro. Siamo molto molto dispiaciuti!!! 

QUESTA SERA "CARNEVALALTRO" in CAMPO SANT'ANGELO a VENEZIA sarà comunque aperto ... Dj Set con MAX & MARA feat TEO FERRE' .. venite!!! Venezia con la neve è bellissima!!!!
★★ INGRESSO GRATUITO ★★


●●●● MARTEDI 12 FEBBRAIO ●●●●

MOMO DJ

Rock e dintorni Dj-Set

▷ Open act: ADRENALINK CREW

Ska & Rockteady Dj-Set


► TUTTE LE INFO LE TROVATE SU:

carnevalaltro

© carousel loader dal 1992 e speriamo ancora