Flowers of Chance

Jazz jazz jazz e ancora jazz al Laboratorio Morion. Una data davvero straordinaria quella di venerdì 9 marzo in cui sul palco del Morion
EL GALLO ROJO presenta Flowers of Chance

Flowers of Chance è un trio che non ha bisogno di presentazioni. Massimiliano Sorrentini alla batteria, Enrico Terragnoli alla chitarra e Danilo Gallo al contrabbasso - quest'ultimo premiato come miglior bassista al Top Jazz Italiano 2010 -. Musicisti davvero straordinari con all'attivo collaborazioni e produzione discografica di tutto rispetto.Fanno parte di quello straordinario collettivo di musicisti indipendenti che risponde al nome de El Gallo Rojo e di cui Flowers of Chance ne è sulfurea emanazione.La musica del trio, densa di richiami al jazz della tradizione, si spinge sulla mai facile china dell'improvvisazione e della trasversalità. 

Curiosate sul sito del collettivo...assaporate sonorità e proposte musicali...una etichetta indipendente, un collettivo di artisti, una proposta...una realtà davvero interessante nella scena musicale italiana e non solo!

Superbia, Ira, Gola, Lussuria: queste sono le tentazioni capitali che la musica di Flowers of Chance riserva al proprio pubblico!

alle ore 21. 30 sul palco del Morion:
Enrico Terragnoli - chitarra
Massimiliano Sorrentini - batteria
Danilo Gallo - contrabbasso

flowersofchancecolori
P1060261

© 2012 Carousel Loader

© carousel loader dal 1992 e speriamo ancora