POWER ACOUSTIC SUNDAY | Collettivo Formicaio + Luca Ferraris Quaret + Milonghetta infingarda

aereo

Splendida serata, gente, atmosfera “una carrellata di bravi musicisti su palcoscenico aereo” un luogo così vitale: l’ossigeno puro e nuovo. Estrapolare le gemme da un baule pieno di tesori non ha forse senso, ma il batterista Marco D’Orlando del Collettivo Formicaio (“nuove leve del jazz friulano”) e i momenti di connubio Moldavo-Africani nella jam session finale mi hanno fatto cambiare le dimensioni che conoscevo. Grazie!












Iperattivo ritorno a Spazio Aereo di Ciccio Socal, che riemerge dalle nebbie londinesi proponendovi dalle 18.00 la già collaudata Milonghetta Infingarda aperta a ballerini ed appassionati di tango, e alle 20.00 il quartetto del cantautore padovano Luca Ferraris:  

18.00: MILONGHETTA INFINGARDA 
20.00: LUCA FERRARIS QUARTET 
21.00: COLLETTIVO FORMICAIO 
22.00: POWER ACOUSTIC JAM !

La serata culminerà alle 21.00 con il concerto del Collettivo Formicaio, quintetto di giovani talenti friulani capitanato dal sassofonista Filippo Orefice. Come ogni domenica, dalle 22.00 a notte fonda si scatenerà la celeberrima Power Acoustic Jam coordinata da Rosa Brunello al contrabbasso e Niccolò Romanin alla batteria! 

Nella sala di Spazio Aereo troverete sedute, tavolini, una bibliotechina musicale, ed un bar operativo con cibi e bevande.
Dalle note introduttive di Francesco Socal:
"Investo su Spazio Aereo perchè si tratta di un luogo dal potenziale incredibile, con caratteristiche uniche, dove ho conosciuto persone che da più di un anno si dedicano anima e corpo alla realizzazione di eventi di assoluta qualità, in regime di puro volontariato.
Non conosco molte realtà simili e penso siano un'opportunità da difendere coi denti, un'occasione per migliorare la qualità della nostra vita culturale, artistica e sociale.  
Ci vogliamo assumere il rischio di tenere l'ingresso ad offerta libera, consapevoli sia che serve la partecipazione di tutti, sia che chi ama questi spazi ha l'intelligenza per sostenerli." 


Comunicazione riservata ai soci ARCI

vega



Spazio Aereo
Vega 
Parco Scientifico e Tecnologico di Venezia
Via delle Industrie 27/5
30175 Marghera Venezia

18 mappa


© carousel loader dal 1992 e speriamo ancora