Carissimi,
mi è stato raccontato della bella serata di ieri, ringrazio tutti per l'affetto dimostratomi e per l'appoggio all'Osteria da Filo in seguito al sequestro preventivo di giovedì scorso.
Vi ricordo che si tratta purtroppo di un sequestro penale dovuto al disturbo alla quiete pubblica, quindi non disposto dal Comune, ma da un magistrato.
Pertanto, nonostante si trattasse di un incontro spontaneo e civile di cittadini, ho paura che possa ritorcersi contro se associato all'Osteria alla Poppa e/o a da Filo.
Apprezzando tantissimo quello che avete fatto, vi chiederei pertanto di non associare la manifestazione alla attività da Filo usando il nome/nomi del locale.
Questo affinché l'opinione pubblica, così come le autorità, non possa strumentalizzare tale movimento spontaneo; dimostrando diversamente che lo stesso ha a cuore l'intera città di Venezia ed il suo destino.
Ringrazio tutti ancora di cuore
Filippo Mosconi gestore di Osteria da Filo
Il prossimo utilizzo di uno spazio PUBBLICO in modo PACIFICO e CONVIVIALE con EVENTUALE e DISCRETO accompagnamento musicale: mercoledì 12 giu h 19.30
in Campo della Bragora (Bandiera e Moro). Avendo sempre in mente le parole espresse nella lettera, nel cuore l'affetto ricambiato e come visione: una città migliore.
