Raccolta dichiarazioni spontanee differenziate! sabato 20 e domenica 21 lug

Ciao a tutti gli affezionati dell'Osteria da Filo...altrimenti detta dai più, la Poppa.

...purtroppo nessuna news musicale al momento!

Nonostante ciò, visti i recenti atti repressivi nei nostri confronti da parte di vicini affettuosi (gran romanzieri pieni di fantasia nel descrivere gli oscuri misfatti del nostro locale), giunta comunale notoriamente "appassionata" all'arte e procura della repubblica...che notoriamente lo è un po meno, son qui a lanciare un S.O.S. che ci renda in parte quel po di giustizia che...

In sostanza si rende necessaria una raccolta di dichiarazioni spontanee che evidenzino la verità dei fatti per rispondere ad una serie di recenti accuse tra le quali:

1) La nostra mancanza di zelo nel rispettare l'orario di chiusura previsto alle 24.00 da più di un anno ormai (almeno fino a prima del sequestro).

2) La permanenza di grandi folle oltre le 24.30 e fino alle 01.30 fuori dal locale.

3) Il nostro intento di incentivare la permanenza dei clienti mantenendo la saracinesca semiaperta (purtroppo non siamo ancora ectoplasmi in grado di attraversare pareti per pulire civilmente la calle...per di più la scopa ci scivolerebbe di mano!) e continuando a somministrare alimenti e bevande dopo le 24.00

PS: dei crostini regalati alle 24 e poco più già sanno!!! ci han ripresi...quindi non abbiate timore nel confessarlo!!...ciononostante da qui a leggere un simile atto di civiltà come un disegno criminoso unitario...alla fine non so perché si cade sempre sui puntini.

Controbattere tali accuse semplicemente descrivendo ciò che si è visto negli ultimi mesi ci aiuterebbe a mostrare l'altra realtà di un locale che sfugge a chi non ci ha mai messo piede.

So che in realtà ci odiate per il nostro NO categorico oramai consueto al sopraggiungere dell'ora X. Nonostante tutto chi se la sente di raccontarlo in poche righe ci darebbe un concreto aiuto nell'affrontare il ricorso al TAR e nella richiesta al Giudice di prolungamento dell'orario di apertura del locale oggi ridotto ad orari d'asilo d'infanzia (le 22:00!)

Carta e penna le portiamo noi...domani all'ingresso del locale dalle 11.30 alle 23 e fino a domenica sera potrete sinteticamente narrar fatti ben noti mettendo il vostro nome, cognome, data di nascita e codice fiscale!

Grazie per aver viaggiato con noi, vi auguriamo un piacevole soggiorno...

L'oste 

© carousel loader dal 1992 e speriamo ancora