Venice Photo Books

Oggi si viaggia molto ma spesso si viaggia male: si cerca di vedere troppe cose in una volta, e si finisce per non vederne nessuna. I libri della VenicePhotoBooks con specializzazione Venezia vorrebbero suggerire di vedere una cosa per volta e di vederla bene. Ecco perché ogni volume della VenicePhotoBooks illustra un sito preciso, una scelta precisa un argomento preciso e non solo i siti più importanti ma anche i piccoli particolari quali , ad esempio, i “battocchi” (maniglie) delle porte e dei portoni, i campanili, l’acqua alta, i giardini, i ponti, i pavimenti che fanno della città la più bella del mondo. Il viaggiatore deve essere preparato, occorre conoscere prima a casa ciò che si potrà visitare poi. E una volta visitato un luogo, interessante e piacevole, ordinarsi un bel libro, formando così una insostituibile biblioteca di esperienze storiche e artistiche per tutta la famiglia. Tutto questo vi farà ricordare il viaggio che avete fatto o che farete nella città dei Dogi, nella città della Serenissima.

vephbooks

L’unico sito che tratta il commercio di libri specializzati ad una singola città, Venezia.

La più bella città del mondo anche perché non ci sono automobili, le barche a motore sono limitate, la vita scorre fluida ma lenta come in altri tempi, turisti permettendo.

I titoli pubblicati dalla Vianello Libri negli ultimi 20 anni sono ben 52, oltre 300 sono i fotolibri di altri editori, dedicati a Venezia.

© carousel loader dal 1992 e speriamo ancora