A+A: concerti Dykemann Family (CRO) e Lucertolas (ITA)

a+a


A plus A 
Centro Espositivo Sloveno
San Marco 3073, Venezia 30124, Italia
T/F +39 041 2770466 — T +39 041 7124765


4 | 11 | 12

Il progetto BLACK FLAG REVIVAL, in collaborazione con A + A Centro Espositivo Sloveno, presenta Dykemann Family e Lucertulas in concerto.

ore 19.00

Dykemann Family è una band croata che nasce nel 2010 come trio garage con contrabbasso, inizialmente devota ad un suono alla Billy Childish, The Cramps, Gun Club, si propone oggi con una nuova line-up presentando un tiro più new punk & shit garage, che in qualche modo può avvicinarsi alla no-wave.Il capo famiglia è Goran Lautar, ex-frontman della leggenda underground garage-punk croata “The Babies” e fondatore dei “Welcomin’ Committee In Flames“, altra meteora impazzita della scena garage-punk di Zagabria. I Dykemanns hanno registrato un vinile in 7” la scorsa primavera con l’etichetta Discolite (Washington, USA).

Lucertulas non conoscono compromessi. Un suono di natura potente ed incisivo, un muro sonoro pronto ad inghiottirti ed a trascinarti in un mondo di distorsione.

Il gruppo si forma nel 2007 con forti influenze post hardcore e noise. Nel l’ultimo lavoro “The Brawl” si può sentire tutta la furia del trio veneto ma è nel live che il gruppo si spinge oltre. Chitarre abrasive e sessione ritmica devastante, provare per credere!



Dopo il live degli Andy Fag & the Real Man, è il turno ora dei Dykkemann Family che proseguiranno la serie di concerti organizzati per Black Flag Revival.

Black Flag Revival è un progetto artistico ideato da Ryts Monet con la collaborazione di quattro musicisti: Andrea Carpené, Enrico Stocco, Corrado Linzi e Gabriele Longega.
Come suggerisce il titolo il progetto vuole rendere omaggio ai Black Flag, gruppo fondato in California nel 1978 e precursore del genere punk-hardcore, aggettivo che accostato ad un’altra parola diventa sinonimo di tutto ciò che è eccesso, forte, portato oltre il limite.

split

Per ulteriori informazioni visitate il loro blog

L'aperitivo sarà gentilmente offerto dall’Osteria al Cantinon Veneziano, dei fratelli Garbin.

PB040019
PB040018
PB040017

© 2012 Luca Vascon

© carousel loader dal 1992 e speriamo ancora