CòRestaurant un mondo di cucina condiviso
E' partito martedì 5 marzo 2013 alle 20.
Hanno raggiunto il tutto esaurito per il primo appuntamento.
Ora, si può prenotare per le serate di martedì: è sufficiente lasciare un messaggio in segreteria o inviare un Sms al numero: 345-7962578. I menù li trovate in fondo pagina nello spazio 'commenti'.
CòRestaurant, un mondo di cucina condiviso, provare per credere!!!
La Nuova Venezia del 11 marzo 2013:
I sette magnifici cuochi di "CòRestaurant" delizieranno i palati dei clienti di Al Vapore Bar & Musica di Marghera, tutti i martedì di marzo.
Gli chef (Carlotta Vianello, David Alvarez, Roberto Massaro, Alessandro Schiavo, Alessia Pugliatti, Giuliomaria Garbelotto e Cristiano Rossetto) sono persone provenienti da esperienze diverse con in comune una grande passione per la cucina.
Tra di loro c’è un giornalista, un ingegnere forestale, due attori, una cantante, una addetta al marketing e anche dei professionisti della ristorazione.
I cuochi proporranno un menù con cibi provenienti dalle culture culinarie più diverse. La prima sera sarà ad offerta libera mentre le successive saranno e a prezzo fisso: 18 euro (bibita compresa). Gli chef, che hanno anche talenti artistici, sono pronti ad intrattenere i clienti con canzoni, gags e pillole informative su cibo e cultura. Non mancherà la musica scelta da Gigi Dj. "CòRestaurant" è un'occasione per passare delle belle serate all'insegna del gusto in un'atmosfera friendly.

Il ristorante si trova a Marghera, i cuochi si alterneranno durante la settimana, cosicché ogni giorno della settimana troverete pietanze diverse: cucina siciliana, mediorentale, cucina della tradizione, andalusa, africana…

© 2012 Carousel Loader

Tanti cuochi per un solo piccolo-grande ristorante, il primo in Italia condiviso da sette chef, con sette diverse cucine, una per ogni sera della settimana.
La cucina è la tua passione? Ti diverti a organizzare pranzi e cene per gli amici e i colleghi? Il tuo sogno più grande è quello di aprire un ristorante ma non te la senti di affrontare da solo i rischi di una simile…. impresa? Ora il tuo desiderio può diventare realtà. Partecipa con noi alla nascita del primo CòRestaurant in Italia: proponi il tuo giorno della settimana e inventa un menù, condividi con gli altri l’acquisto di prodotti naturali, a chilometro zero, frutta e verdure da colture biologiche, la realizzazione di pane e pasta casalinghi.
Dove si va stasera a cena? Una domanda la cui risposta non sarà più condizionata dal desiderio di mangiare qualcosa di speciale. Per qualsiasi occasione o desiderio particolare nasce CòRestaurant, tanti cuochi per un solo piccolo-grande ristorante, il primo in Italia condiviso da sette chef, con sette diverse cucine, una per ogni sera della settimana.
Partecipa al progetto, rilanciamo insieme un locale per serate indimenticabili, romantiche o conviviali, tra amici. E se tra i fornelli sei una schiappa, ma ti piace l’idea, dacci una mano finanziandola…CòRestaurant …è un progetto di:
CROWDFUNDING ITALIA - AZIONI LOCALI E VALORIZZAZIONE DELLE INIZIATIVE, PARTECIPAZIONE, START-UP