Quoncorso Miglior Frittella 2015 19 gen-12 feb

Tutti a magnar che la bocca dolce non ha fiele da sputtar!

Pasticceria Nobile, che si è lanciata con grandissimo entusiasmo nel Quoncorso - ha portato a casa il podio in tutte e tre le categorie!

Vincitore nella ambitissima categoria "frittelle alla Veneziana" Nono Colussi!

Al secondo posto ex aequo troviamo Nobile e Rosa Salva, sul terzo gradino del podio la Pasticceria Pitteri!

Rimangono ancora un paio di menzioni che verranno assegnate nei prossimi giorni, nel frattempo vi invito a degustare i vincitori!



Cari amici, altro che Primarie, altro che Elezioni, in questi mesti giorni dove sembrano volerci portar via la voglia di vivere a badilate in pieno spirito di ribellione autarchico Quo ha deciso di occuparsi della Quonsacrazione della miglior Frittella del Centro Storico!

Qui sotto trovate un comodissimo form con cui ognuno di voi potrà contribuire a designare la miglior frittella della Città!Le frittelle gareggeranno in tre categorie: alla Crema, allo Zabaione e (ovviamente) alla Veneziana!La frittella che otterrà il punteggio più alto in assoluto inoltre verrà designata frittella dell'anno 2015.La lista delle Frittelle Candidate è stata stilata da un gruppo di amici buongustai ma se ci siamo dimenticati qualche candidato irrinunciabile aggiorneremo la lista!
Potrete votare per le vostre frittelle preferite anche in momenti differenti, tanto i punteggi sono cumulativi!
Ovviamente non serve assaggiare per forza tutte le frittelle in corsa (anche se i più golosi possono dire che è obbligatorio a terzi, come scusa!)

La proclamazione delle Frittelle Vincitrici verrà fatta Giovedì 12 Febbraio 2015 quindi si potrà votare fino alla mezzanotte di Mercoledì 11 Febbraio!
Quindi bando alle ciance votate e diffondete il Quoncorso, e, mi raccomando, non barate che nel segreto dell'urna Quo vi vede!

Il form per votare lo trovate Qua !!!

Tutti voi che non siete sul Facebook e il relativo gruppo del Quo, mandate pure le foto che saranno pubblicate su questo blog, i commenti invece, sono aperti in fondo pagina.

frittelline

Le regole sono molto semplici, si sceglie un obiettivo, si degusta la frittella e si vota, non è necessario votare tutte le Frittelle nello stesso momento nè provarle tutte.
Quo consiglia di scegliere la propria categoria preferita e di cimentarsi in quella!

Vi sarà inoltre un Quomitato di partecipanti che ha deciso di sacrificarsi degustando tutte le Frittelle in gara al ritmo di una pasticceria al giorno, per comodità visto che i volontari non si conoscono tra loro la pasticceria del giorno verrà pubblicata nella pagina dell'evento!

Dopo una rapida consultazione si è deciso che ai pasticceri è concesso quonsigliare ai loro avventori di votare le loro Frittelle!

A grande richiesta si è deciso di istituire un premio speciale per la Miglior Frittella Fuori Concorso per Frittelle Eccezionali che non rientrino nelle tre categorie in Quoncorso!


Buona degustazione!


Negli album sottostanti inseriamo le foto che ci mandate:

Ponte delle Paste

IMG_2449

Grazie Carousel Loader. 

Siete bravissimi. Complimenti !

Vi mando qualche foto. Vedete …


© carousel loader dal 1992 e speriamo ancora