Il Corso Giovani di Danze Popolari Europee di Venezia

CORSO GIOVANI DI DANZE POPOLARI DAL MONDO di VENEZIA

tutti i MERCOLEDI' ALLE 20.45

al TEATRO DEL PATRONATO DEI FRARI DI VENEZIA

in San Polo, Calle dietro l'Archivio 2464/Q



Le porte sono sempre aperte, ma gli organizzatori consigliano di venire il più possibile con constanza a tutte le lezioni e chi non ha problemi con puntualità (20.45), per poterci via via divertire meglio insieme!

Impariamo divertendoci e balliamo in allegria le più belle danze popolari da tutto il Mondo, bretoni, balcaniche, irlandesi, russe, israeliane, ... nello stile neo tradizionale.

Il corso è aperto a tutti gli universitari e i giovani ballerini, ed è pensato anche per chi si avvicina per la primissima volta al mondo folk.

Le porte sono sempre aperte, ma gli organizzatori consigliano di venire il più possibile con constanza a tutte le lezioni e chi non ha problemi con puntualità (20.45), per poterci via via divertire meglio insieme!


Quanto costa?

Il corso niente: è organizzato e tenuto da appassionati di ballo popolare che vivono a Venezia, in modo felicemente volontario e assolutamente gratuito. 

Ogni persona che viene al corso è invitata a mettere una piccola offerta per la grande sala attrezzata che ospita il corso. 2 euro vanno bene (meno di uno spritz).

Ringraziamo il Patronato dei Frari di Venezia per la collaborazione.

Se volete altre informazioni:
Passate direttamente al corso a vedere cosa facciamo che è sempre la cosa migliore! :-) Oppure scrivete a: veneziadinotte@gmail.com (per partecipare al corso non serve iscriversi, basta venire) :-)

PATRONATO DEI FRARI DI VENEZIA in San Polo, Calle dietro l'Archivio 2464/Q




Balli imparati: riguardate i video, soprattutto guardate bene il Circolo Polare che ha una successione di figure diverse da imparare





Un'immagine dei passi dello scottish. Riprovatelo a casa, guardando il video (che ha musica e passi):

passo di scottish


Se volete ALTRE INFORMAZIONI:

Passate direttamente al corso a vedere cosa facciamo che è sempre la cosa migliore! :-) Per partecipare al corso non serve iscriversi, basta venire) :-)

Per iscrivervi alla news letter VeneziaDanza con le NOTIZIE AGGIORNATE sul qusto corso a Venezia, ed alcune notizie sulle feste a ballo (popolare) nei nostri dintorni, mandate la vostra mail e quella di eventuali amici a: veneziadinotte@gmail.com

1234124 10201245992264834 1452556502 n


ArrivareAllaSalaBalloFrari

© carousel loader dal 1992 e speriamo ancora